23.07.2021     31.08.2021
  Come ci si registra con ePhysio?
Il processo di registrazione per ePhysio è abbastanza semplice e veloce. Questo post vi guiderà attraverso l'intero procedimento.


ll processo di registrazione per ePhysio è abbastanza semplice e veloce. Questo post vi guiderà attraverso l'intero procedimento. Siamo molto contenti che abbiate deciso di lavorare con il nostro software - solo pochi passi vi separano dal poter usare ePhysio al massimo!

Registrazione online sul sito web

Potete registrarvi online sul sito di ePhysio. Cliccate sul campo 'Registrazione online'.

Le informazioni richieste per la registrazione sono spiegate in dettaglio nel portale di registrazione. 

Attivazione

Una volta completato il processo di registrazione, il vostro account verrà configurato e poi attivato. La password verrà inviata per posta il giorno successivo. Questo assicura la massima sicurezza in ogni momento.

Si parte

Ora potete finalmente iniziare a lavorare con ePhysio! I nostri post spiegano tutto ciò che dovete sapere per iniziare senza problemi. Tutti i dati inseriti al momento della registrazione sono memorizzati direttamente nel vostro nuovo account - potete iniziare subito a inviare fatture!

Per utilizzare il sistema in modo ottimale è necessario apportare alcune modifiche nelle impostazioni, che potete facilmente effettuare da soli - per esempio, aggiungere modelli di trattamento, impostare un calendario online o caricare il logo dello studio. Per tutte queste funzioni ci sono sempre post nel blog che spiegano tutto visivamente e per iscritto - e se questi non rispondono alle vostre domande, non esitate a scrivere al nostro servizio clienti. 

Supporto

Naturalmente siamo anche felici di aiutarvi a creare il vostro account, se lo desiderate. Per farlo, contattateci tramite i nostri diversi canali, in modo da organizzare un breve incontro virtuale.