16.07.2021     04.11.2021
  Bollettino di versamento per il controllo della banca
Leggete qui quali sono le opzioni a vostra disposizione per stampare il bollettino di versamento da far controllare alla banca.


Per la fatturazione con eLogo avete bisogno dei bollettini di pagamento arancioni, in modo da poter controllare automaticamente i debitori. Quando richiedete i bollettini di versamento arancioni alla banca, di solito vengono richiesti 5-10 bollettini di versamento stampati per il controllo.

Ci sono 2 modi per farlo:

Stampiamo i bollettini di versamento per voi

Quando vi registrate, avete l'opzione di darci l'ordine di produrre 5 bollettini di versamento prestampati per voi. In seguito vi invieremo per posta le ricevute di pagamento, insieme a tutti gli altri documenti. Infine, tutto quello che dovete fare è inoltrare il bollettino alla vostra banca.

Generalmente raccomandiamo quest'opzione, in modo da poter essere certi che le stampe siano corrette. Con una stampante domestica non è sempre facile stampare il layout richiesto con sufficiente precisione.

Stampate voi stessi i bollettini di versamento

In eLogo è possibile creare una fattura di esempio e visualizzarla come PDF:

 

Ora stampate il PDF su un modello di polizza di versamento vuoto (disponibile in qualsiasi negozio di forniture per ufficio).

Importante: selezionate "Dimensioni effettive" come opzione di stampa! Altrimenti gli spazi richiesti non saranno corretti: