07.05.2021     14.01.2022
  Creare un piano di lavoro con l'aiuto dei blocchi
In questo blog imparerete a creare un piano di lavoro su eLogo usando i blocchi.


In questo blog vi mostriamo come creare piani di lavoro su eLogo usando i blocchi. Questo è utile quando si lavora senza Teamplanner - i blocchi infatti rendono visibili gli orari disponibili in eLogo. Gli orari disponibili vengono così trasferiti immediatamente alla prenotazione online.

 

Procedimento

Per creare un blocco, cliccate sull'agenda e procedete come se steste creando un normale appuntamento. Tuttavia, invece di compilare i dati nel solito modo, basta spuntare la casella "Bloccato (assenza per ferie, giorni festivi, etc.)". Se volete, potete aggiungere una nota al blocco. Per una rapida progettazione del vostro piano di lavoro, potete anche inserire questi blocchi come degli appuntamenti ricorrenti. L'orario bloccato viene registrato ripetutamente.

 

 

I blocchi sono sempre colorati di grigio e nel caso vogliate aggiungere delle note apparirà il testo.

 

Teamplanner

Conoscete già il nostro software di pianificazione del team Teamplanner? Teamplanner vi permette di mettere da parte tutti i fastidiosi ostacoli della pratica quotidiana dello studio e concentrarvi completamente su ciò che è più importante: i pazienti.

Un grande vantaggio di Teamplanner per quanto riguarda la gestione dei blocchi è che essi non sono necessari su Teamplanner - ogni orario di lavoro può essere colorato individualmente come desiderato. Questo lo fa sembrare migliore e più chiaro - inoltre si hanno anche molte più funzioni tra cui scegliere.

Provatelo anche voi!