10.06.2021     06.07.2021
  Visualizzare i pazienti attivi con l'ultimo trattamento
In questo modo avrete sempre una visione d'insieme per sapere se un paziente ha una fattura aperta e quando è stato trattato l'ultima volta.


Per vedere se un paziente è ancora 'attivo', o per esempio per creare una lista in Excel con tutti i pazienti attivi, si può andare alla 'Panoramica dei pazienti'. Qui potete vedere quando è stata la prima o l'ultima sessione. Per farlo, cliccate sul pulsante 'Di più' e selezionate la seconda opzione.

Utilizzando il filtro "Ultimo trattamento prima", è ora possibile estrarre tutti i pazienti che sono stati trattati per l'ultima volta prima di una determinata data. Inoltre, grazie al segno di spunta, si può sempre vedere se un paziente è attualmente in trattamento. In questo modo, è possibile trovare rapidamente tutti i pazienti nel caso di uno Shut-Down.

Nel caso vogliate esportare i pazienti in Excel, selezionate l'opzione tramite il segno di spunta in alto a destra. Poi cliccate su 'Di più' ed esportate i dati in Excel, come indirizzo e-mail o il numero di teleofono.