08.11.2021     19.11.2021
  Newsletter autunno 2021
L’autunno è arrivato – e anche da noi sono state introdotte alcune nuove funzionalità. Scoprite le novità in questa newsletter.


Di seguito troverete tutte le nuove funzioni che sono ora pronte per l'uso nel programma. Per le funzioni più estese, ci sono blog aggiuntivi che mostrano e spiegano le funzioni in modo più dettagliato. Se volete saperne di più su una funzione, basta cliccare sul link.

  • Ora è possibile memorizzare diverse assicurazioni nel programma, come ad esempio l'assicurazione sanitaria e l'assicurazione contro gli infortuni. Se lo desiderate, potete anche selezionare un'assicurazione standard, che viene visualizzata automaticamente quando create una nuova fattura per un paziente.
    https://ephysio.pharmedsolutions.ch/physio/docs/preferenze/salvare-pi%C3%B9-assicurazioni/11/432
  • Ora è possibile visualizzare il numero di sessioni nella lista degli appuntamenti del paziente. Questo rende facile tenere traccia del numero di appuntamenti, in due modi. Potete cliccare sull'appuntamento nell'agenda, dove il numero della sessione viene indicato in basso. Altrimenti, potete cliccare sull'appuntamento nell'angolo in alto a destra della scheda del cliente.
  • Desiderate che l'indirizzo dello studio appaia sui biglietti per appuntamenti e nei promemoria SMS? Nessun problema! L'indirizzo è ora sempre visibile.
  • Avete accidentalmente dimenticato di salvare qualcosa? Il programma ora vi avvisa se non avete cliccato su "Salva" dopo aver fatto una modifica a un appuntamento, una fattura o un rapporto.
  • Teamplanner: il tempo di inattività può ora essere compilato automaticamente come tempo di lavoro pagato.
  • https://ephysio.pharmedsolutions.ch/physio/docs/teamplanner/registrazione-automatica-dei-tempi-morti-per-teamplanner/12/433
  • I criteri di ricerca sono stati ampliati: ora potete cercare per nome, data di nascita e luogo. Per esempio, si può inserire nella ricerca una voce come "Giulia Rossi Lugano".
  • Per la serie di appuntamenti, la data di fine viene ora visualizzata - avete la possibilità di selezionare direttamente la data di fine per far calcolare il numero di ripetizioni.
  • La carta intestata può ora essere personalizzata - l'assicurazione può essere selezionata per la carta intestata sul rapporto.
    https://ephysio.pharmedsolutions.ch/physio/docs/rapporti/personalizzazione-della-carta-intestata/9/434
  • Ultimo ma non meno importante, c'è una nuova caratteristica nei trattamenti, dove ora possono essere programmate più di 12 sessioni.