06.08.2021     23.11.2021
  Tariffa 904 (Job-coaching)
Grazie a questo blog imparerete a fatturare le prestazioni coperte dall'AI - come il Job-Coaching.


Con eLogo, la tariffa 904 (provvedimenti d’integrazione professionale) consente di fatturare elettronicamente le prestazioni relative alle misure d’intregrazione coperte dalla AI. Questo include, ad esempio, il job coaching.

Per fatturare tale prestazione, andate come al solito nel campo relativo alla registrazione della prestazione. Per poter selezionare la tariffa 904, cliccate sull'opzione "Carica tutte le tariffe". Trovate l'opzione "Tariffa 904 (misure di integrazione professionale)" nel menù a discesa.

 

 

 

 

Siccome per le misure d'integrazione professionale non ci sono delle tariffe fisse (*), è possibile definire i propri numeri di tariffa (prestazioni proprie) per il conteggio delle prestazioni. 

(*come ad esempio la tariffa forfettaria per la seduta di fisioterapia generale con il numero di tariffa 7301, che può essere fatturata nelle tariffe 311 e 312).

 

Aggiungere i propri numeri tariffali/le proprie prestazioni

Potete aggiungere i vostri numeri di tariffa, per esempio per la tariffa 904 (misure di integrazione professionale) o la tariffa 999 (proprie prestzioni), nelle impostazioni sotto la voce "Tariffa 590/Proprie prestazioni/Mezzi ausiliari".

 

 

 

Nel caso di una fatturazione con la tariffa 904, potete scegliere tra le prestazioni che avete definito in precedenza.

È possibile anche definire un nuovo numero di tariffa direttamente nella registrazione della prestazione. Potete salvare la prestazione nella vostra lista di prestazioni spuntando l'opzione "Salvare prestazioni private". Potete quindi inserire il vostro nuovo numero nel campo "Numero della tariffa", inserendo il prezzo e la descrizione tariffaria. Non appena si salva la prestazione, il numero di tariffa inserito viene salvato da eLogo come una prestazione.

 

 

 

 

Esempio

Volete far pagare per il Job-Coaching riguardo il tema della formazione professionale.

1. Se non è già stato fatto, definite la formazione professionale come una nuova prestazione con numero della tariffa e prezzo.

   

2. Registrate ora la nuova prestazione. Per farlo, selezionate la tariffa 904 e il nuovo numero di tariffa che avete definito (in questo caso 1111).

 

Ulteriori blog: