11.05.2021     16.07.2021
  Scansionare la tessera d'assicurazione con il cellulare
Questo post del blog mostrerà come scansionare le tessere d'assicurazione con un telefono cellulare in ePhysio.


Scansionare la tessera di assicurazione il più velocemente possibile

Premete l'icona blu in alto a destra e selezionate l'opzione 'Scansione'. Apparirà già l'opzione per scansionare la tessera dell'assicurazione. Premendo su questo campo appariranno diverse opzioni: potete caricare un'immagine esistente dalla vostra libreria multimediale, scattare una foto della scheda assicurativa, oppure potete cercare sul suo telefono i file corrispondenti. Selezionate un'opzione e poi caricate l'immagine. Ora avete letto con successo la tessera di assicurazione con il vostro cellulare!

 

.                   

 

Scansione della tessera di assicurazione tramite il paziente - anche con il tablet

C'è un'altra opzione per far leggere la tessera d'assicurazione tramite telefono cellulare. Per farlo, inserite il vostro nuovo paziente o modificatene uno esistente sul vostro smartphone - l'opzione 'Leggi TEDA' apparirà in alto. Usando quest'opzione, potete leggere la tessera dell'assicurazione anche con un tablet.

 

La prenotazione online

Anche i vostri pazienti possono usare quest'utile funzione quando prenotano online. Prenotando un appuntamento con voi online, possono scansionare la tessera assicurativa con il loro smartphone usando la stessa procedura, in modo da non dover inserire i dati da soli.