02.06.2020     02.06.2020
  Scannerizzare la prescrizione con il cellulare
Da adesso in poi potrete caricare con il vostro cellulare documenti come le prescrizioni direttamente nell'eLogo. Uno scanner non è più necessario.


D'ora in poi, se volete caricare rapidamente un documento, potete usare anche il vostro cellulare.
Il cellulare è il vostro nuovo scanner!

Procedura

  1. Effettuate il login su eLogo dal vostro cellulare.
  2. Sul vostro computer, andate su eLogo dove volete aggiungere un documento, ad esempio sulla prescrizione dove è possibile visualizzare la fattura oppure anche in un rapporto.

Ora tutto è pronto per scannerizzare il documento direttamente con il vostro cellulare:

  1. Nella parte inferiore della pagina sul cellulare vedrete l'opzione "Scansione". Clicca su questo:


Attualmente si presenta così sul computer dove si vuole caricare il documento (per rapporti o fatture (menu "Mandante e prescrizione”)):

 


2. Scattate una foto sul telefono (o un video o un messaggio vocale). Non appena avrete inviato la foto, questa apparirà automaticamente sul
    computer
:

 


Ecco l'intero processo in immagini. È importante accedere contemporaneamente a eLogo sul telefono cellulare e sul computer:

Due esempi di applicazione:

  • Scannerizzare la prescrizione direttamente dal telefono cellulare
    Il terapista si reca per un trattamento domiciliare e desidera aggiungere la prescrizione alla fattura prima che venga dimenticata. Fino a poco tempo fa, la prescrizione doveva essere scansionata e quindi caricata su eLogo. Ora il terapista si reca sulla fattura aperta (menu "Mandante e prescrizione") e carica la foto. Ecco che la prescrizione è già in eLogo.

  • Il terapista lavora con un laptop o un computer
    Tuttavia, il terapista vuole semplicemente salvare rapidamente il rapporto di consegna dell'ospedale nel sistema. Il terapista apre il suo account eLogo sul suo cellulare e va al pulsante di scansione. Prima che il terapista clicchi Scansione, per prima cosa apre un "Nuovo rapporto" nella cartella del paziente sul suo PC. Il documento che viene ora fotografato verrà visualizzato in pochi secondi direttamente sul rapporto in eLogo.