13.08.2021     22.11.2021
  Accreditare il materiale
Questo blog mostra come accreditare correttamente il materiale in eLogo con dei semplici passaggi.


LAINF e LAMal

Per i trattamenti LAINF, si utilizza la tariffa 311. In questo caso, il marteriale viene fatturato tramite il numero EMAp. Il numero EMAp si trova nella sezione di registrazione della prestazione, sotto la tariffa 452. Potete leggere di più su questo argomento nel blog "Elenco dei propri ausili".

 

 

 

Per i trattamenti LAMal, il lavoro col numero EMAp viene omesso e il materiale viene addebitato tramite la tariffa 7361. Per le fatture LAMal, il materiale viene addebitato in base al prezzo di acquisto. A tal fine, il materiale deve prima essere inserito con la quantità corrispondente.

 

 

 

Modelli di trattamento - lavorare in modo più efficiente

Poiché in eLogo è possibile lavorare con dei modelli di trattamento, vi consigliamo di lavorare con essi anche in questo caso. In questo modo, entrambi i tipi di trattamento possono essere registrati più rapidamente e più facilmente nelle fatture - basta memorizzare il modello quando si registrano le prestazioni. È meglio includere il tipo di fatturazione nel nome del prodotto, per esempio "Tape (LAMal)" o "Tape (LAINF)".