07.05.2021     10.05.2021
  Prenotazione Online
In questo articolo del Blog scoprirete come personalizzare la prenotazione online a vostro piacimento.


Questo post del blog vi mostrerà come gestire e personalizzare la prenotazione online a vostro piacimento.

Personalizzare il testo di cancellazione per la prenotazione online/biglietti d'appuntamento.

Accedete alle impostazioni di ePhysio e selezionate il vostro profilo. Sotto i dettagli del vostro profilo, troverete il campo dove potrete inserire qualsiasi testo che vogliate far apparire come condizione di cancellazione sui biglietti d'appuntamento e sulla prenotazione online.

Personalizzare la prenotazione online secondo i vostri desideri

Per fare questo, andate nelle impostazioni di ePhysio e selezionate il pulsante 'Apps'

Ora selezionate la scheda "Prenotazione online". Questo vi porterà alla seguente panoramica:

Qui potete impostare varie opzioni a seconda dei vostri desideri. In seguito vi presentiamo i singoli passaggi, indicandovi cosa potete impostare e modificare esattamente per ogni passaggio.

Impostazioni

Qui potete attivare la prenotazione online, impostare il periodo massimo di prenotazione in giorni e a partire da quando dovrebbe essere possibile la prima prenotazione. 

Località

Qui potete aggiungere tutti i luoghi che dovrebbero essere disponibili per la prenotazione. 

Trattamenti

Selezionate i trattamenti prenotabili online modificandoli. L'ultima colonna mostra se il trattamento è prenotabile. Potete anche modificare i trattamenti direttamente sotto 'Agenda'.

Profilo

Qui potete modificare il vostro profilo, che sarà poi pubblico e quindi visibile online - potete modificare il nome come al solito nelle impostazioni sotto il pulsante 'Profilo'. 

Link per il sito web

Infine, qui potete copiare il link per collegare la prenotazione online sul vostro sito web. In alternativa, potere copiare il codice Snippet per integrare tBooking come un iFrame. I parametri della query ('primary-color' e 'secondary-color') per i due colori esadecimali possono essere regolati o rimossi.